Ultime notizie

Heavy-duty MTB - Multi Tower Base

La base universale della nuova serie HiPe in acciaio

Una versatilità estrema, predisposta per accettare torri da 40cm fino a 85cm. Un’unica base, pronta per ogni impiego. Un sandwich di due lastre di acciaio da 500kg di peso con 8 basette Layher regolabili per garantire la messa in bolla perfetta ed una adeguata distribuzione del carico.



Le gambe sono facilmente montabili ed estraibili. Si adattano alla configurazione a croce a 90° o alla configurazione ad “X” a 45°. Questo permette il posizionamento delle torri sempre con la giusta orientazione. Ogni gamba è fornita di basetta Layher regolabile.

Oppure si uniscono tra loro con un profilo di raccordo quando c’è la necessità di accoppiare due torri (in questo caso è previsto il nuovo carrello della serie HiPe Dual Tower Sleeve Block).



Ogni gamba è indipendente e non crea interferenze con le altre. Se necessario, per particolari esigenze di montaggio, è semplice aumentarne il numero fino agli 8 slot disponibili.
 

Versatilità come parola chiave


Compatibilità tra torri LITEC:

Connettori a forca e adattatore per spigot​


Tutti i connettori sono con terminali a forca e sono fissati alla base con viti M30. Il connettore in alluminio per la torre LITEC QL40 viene fornito con l’adattatore per spigot.

Compatibilità tra torri multi brand

Con connettori progettati su misura, la Heavy Duty MTB può accogliere la maggior parte delle torri quadrate esistenti sul mercato ed è già pronta per adattarsi a nuovi future torri con misure tra i 40 e gli 86cm.

Versatilitàsicurezzaeconomie d’esercizio. LITEC è vicina i professionisti con soluzioni che ne semplificano il lavoro.