Ultime notizie

Swan Lake Reloaded

Swan Lake Realoded (ndr “Il Lago dei Cigni Reloaded”) è lo spettacolo dell'anno da non perdere. Creato da Fredrik Rydman, svedese di nascita, Swan Lake Reloaded utilizza la musica originale remixata di Tchaikovsky combinandola con quella pop svedese ed internazionale e con il rock. Il techno remix di Tchaikovsky crea uno spettacolo brillante.

La storia rimane pressoché la stessa, pur con alcune modifiche. Nella visione di Rydman del grande balletto, i cigni incantati diventano prostitute dipendenti dall’eroina e Rothbarth diventa il loro protettore. Il giovane Siegfried si innamora di Odette e giura di salvarla da una vita di prostituzione.

Per questo show itinerante il nostro cliente tedesco SWL ha fornito consulenza sui sistemi di movimentazione specifici per il teatro e ha installato 8 paranchi EXE-Rise BGV-C1 EXE da 500kg (0-16m/min) per il movimento verticale di 4 portali.

Swan Lake Reloaded è stato un successo in Svezia, Germania, Francia e Inghilterra. Questa produzione ha il merito di portare un pubblico più giovane in molti teatri in tutta Europa.