Ultime notizie

LITEC firma un contratto di distribuzione con Mobil Tech per l’Italia

LITEC ha siglato recentemente per il mercato italiano un contratto esclusivo di distribuzione con Mobil Tech International, un brand d’eccellenza del Gruppo Milos, che produce stativi e torri.

LITEC è conosciuta per la qualità dei suoi prodotti, il suo know-how e la sua presenza capillare in tutto il territorio nazionale. Questo accordo incrementerà l’efficienza e le sinergie all’interno del Gruppo a beneficio del cliente.

František Zykán, CEO del Gruppo Milos, ha commentato: “LITEC è il partner perfetto per Mobil Tech: il suo team comprende realmente i bisogni dei clienti ai quali può offrire un’ampia gamma di soluzioni pensate per il mercato dell’Intrattenimento in Italia. Siamo molto fiduciosi e crediamo che questa collaborazione sia un’opportunità concreta per estendere la nostra rete di distribuzione. Questa partnership rappresenta il completamento positivo di un progetto ambizioso iniziato l’anno scorso e che ci auguriamo possa creare altre sinergie all’interno del Gruppo.”

Fabio Prada, Managing Director di LITEC, ha aggiunto: “Siamo molto felici di distribuire questo brand. I nostri clienti potranno avvantaggiarsi di una varietà di prodotti ancora più ampia con tempi di consegna brevi. Questo accordo ci consentirà di avvicinarci ancor più al concetto di “fornitore full service” per poter soddisfare ogni esigenza. Contiamo di espanderci ulteriormente nel prossimo futuro.”