Ultime notizie

A double victory for LITEC in Rimini

1-1.jpg

Desideriamo ringraziare tutti i clienti e i visitatori che ci sono venuti a trovare all’edizione di quest’anno del Music Inside Rimini (MiR). Le reazioni dei partecipanti alla nostra nuova linea di tralicci MyT Virtue per applicazioni heavy-duty, l’ultima arrivata nella famiglia di prodotti MyT, e al sistema DST-66 (Dynamic Stack Tracks) di EXE Technology sono state estremamente positive e ci confermano di aver fatto centro con entrambi i prodotti.
 
Hanno inoltre contribuito all’enorme successo di Rimini i nostri 11 sistemi di supporto da terra presenti all’evento Live You Play, che si è svolto in prossimità del MiR.  Quest’anno, l’evento ha visto crescere il numero dei partecipanti di addirittura un 20% rispetto all’anno scorso! Siamo molto fieri di aver contribuito a questo successo e di aver sostenuto questo progetto fin dall’inizio.
 
Nel complesso, le giornate del 6, 7 e 8 maggio hanno permesso ai prodotti di LITEC e EXE Technology di portare a casa una doppia vittoria: nello spazio espositivo e negli 11 palchi di Live You Play! 
 
Vi aspettiamo il prossimo anno!

APIMG_7669.jpg

14.jpg

Stage.jpg