Ultime notizie

Una Presentazione di Prodotto nel Castello di Konopiste

Rental Pro ha collaborato recentemente con Music Data, distributore ceco di LITEC, per la realizzazione di una demo di prodotto di grande successo in cui è stato presentato il nuovo sistema STM di NEXO a partner e clienti provenienti dall’Austria, Ucraina, Repubblica Ceca e Slovacchia.

La demo si è tenuta in un anfiteatro naturale nei giardini del Castello di Konopiste, appena fuori Praga. Per l’evento sono state montate una copertura e due ali laterali per l’appendimento di videowall e audio in LIBERA FL76. La copertura centrale poggiava su 4 torri in QL52A e aveva le dimensioni 15x12x10(h)m, mentre le due ali erano di 6x2x10(h)m su 4 gambe anch’esse in QL52A. Sono stati allestiti anche paranchi a catena EXE-Rise D8 da 1120kg e 2000kg.

Dopo le presentazioni il sistema è stato utilizzato in loco anche per un concerto del cantante ceco di swing e jazz Vojta Dyk e il Gruppo musicale B Side davanti a 3.500 persone.

Gli eventi sono stati organizzati ed allestiti da Music Data e Rental Pro, con i primi che si sono presi cura in particolare dei clienti, mentre Rental Pro si è occupato della costruzione del palco e del riggeraggio.

Il connubio fra il sistema LIBERA e i paranchi EXE-Rise è stato perfetto: LIBERA offre la libertà di costruire qualsiasi configurazione in ogni applicazione. I motori EXE-Rise sono forti, versatili, il prodotto ideale per il mondo dell’intrattenimento.