Ultime notizie

Accordo di Distribuzione con Bofill&Asociados

LITEC è lieta di annunciare che Bofill&Asociados S.L. è diventato il nuovo distributore per la Spagna.

B&A è una nota azienda, costituita da professionisti molto qualificati, specializzata nella fornitura di tecnologie avanzate nel settore dello spettacolo dal 1990. Offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità di brand importanti e opera in diversi mercati, come l'intrattenimento, l’architetturale, il fieristico, il televisivo e il teatrale, solo per citarne alcuni, nel rispetto delle normative vigenti più restrittive.

L'azienda si trova a Madrid, con vari magazzini nella periferia della città, per mantenere lo stock e supportare i clienti in modo efficiente.

È conosciuta per la sua comprovata capacità di fornire risposte flessibili ed efficaci in tempi brevi. Può vantare un know how rilevante del settore e un’esperienza di 25 anni, riuscendo così a proporre sempre la soluzione più adatta ad ogni richiesta.

Xavier Bofill, Amministratore Delegato di B&A, ha affermato: “Abbiamo piena fiducia nel marchio sia per la qualità che per la sicurezza. LITEC fornisce prodotti che corrispondono perfettamente a ciò che i nostri clienti si aspettano in termini di qualità, gamma, disponibilità e prezzi. La leadership di LITEC nel mondo Trussing è indiscutibile ed è con piacere che avviamo questa nuova partnership. Siamo sicuri che riusciremo a costruire una collaborazione di successo.

Raffaella Scaccia, Sales Manager di LITEC, ha commentato: “Siamo molto felici di aver siglato un accordo con un'azienda così efficiente ed affidabile. LITEC aveva bisogno di un partner strategico che si impegnasse a mantenere l'elevato standard di qualità che il nostro marchio rappresenta. B&A è considerata un'organizzazione altamente professionale. Siamo fiduciosi che il nostro sodalizio con B&A sarà reciprocamente vantaggioso in quanto miriamo entrambi all’eccellenza."