Ultime notizie

James Thomas Engineering si unisce a TOMCAT nel Gruppo Milos

Milos Group, il più grande produttore di tralicci e strutture in alluminio di tutto il mondo, dando il benvenuto a James Thomas Engineering, aumenta il numero di brand professionali e fidati sotto la sua egida. James Thomas Engineering è uno dei principali produttori di tralicci in alluminio, materiale di riggeraggio e ground support per i suoi clienti nordamericani ed internazionali sin dal 1977. I suoi sistemi Standard, Supertruss e HD sono conosciuti in tutto il settore come punti di riferimento per i professionisti che operano nell’industria dei concerti, dei teatri e degli eventi corporate.

Come parte del Gruppo Milos, JTE continuerà a produrre la stessa alta qualità "Made in USA", su cui i professionisti del settore hanno contato per più di 35 anni. Per l'area EMEA sarà LITEC di Casale sul Sile (TV) a costruire i prodotti di JTE. L'innovazione rimarrà la sua prima priorità, e la sua mission "L’innovazione mediante il Design e l’Eccellenza tecnica” continuerà ad essere il suo mantra.

Scott Johnson, Presidente e Amministratore Delegato di TOMCAT, ha affermato: "Sono molto contento di questa acquisizione e da parte mia ci sarà tutto l’impegno per far crescere il Gruppo ed offrire ai nostri clienti i tralicci e le strutture in alluminio migliori di questo settore." Johnson ha lavorato in JTE Stati Uniti per 11 anni prima di trasferirsi in TOMCAT.

JTE e TOMCAT sono due dei marchi più forti e più rispettati del Nord America. Lavorando sempre più strettamente insieme, in futuro, la loro innovazione nota a tutti, i loro prodotti di alta qualità e la loro progettualità d’eccellenza creeranno un nuovo standard nell’industria. E saranno i clienti del Gruppo Milos, in particolare, che ne trarranno i maggiori benefici.