Ultime notizie

LITEC Annuncia l’Accordo di Distribuzione con SLS-Sound Systems in Portogallo

SLS-Sound and Light Systems è stata fondata nel 2014 da un'idea di Rui Nunes.
 
Dopo quasi 30 anni di esperienza, Rui capì la necessità di un nuovo approccio al mercato professionale audio e luci in Portogallo. La società è nata per soddisfare le reali esigenze dei professionisti del mercato offrendo loro know-how, trasparenza e integrità.
 
SLS - Sound and Light Systems è un'azienda dinamica ed efficiente, che propone le soluzioni migliori e più competitive ai propri clienti attraverso un’attenta selezione dei marchi che rappresenta e distribuisce.
 
Tra questi LITEC, in qualità di costruttore di tralicci di elevata qualità a prezzi competitivi e di profondo conoscitore del mondo trussing, è proprio il brand che SLS-Sound & Light Systems stava cercando nell’ambito del trussing.
 
Rui Nunes ha commentato: "Distribuire LITEC è sempre stato un mio obiettivo. Da quando ho incontrato Raffaella Scaccia per la prima volta desideravo lavorare con lei e con LITEC. Sono trascorsi cinque anni, ma ottenere la distribuzione di LITEC è un sogno che si avvera. Non potrei essere più felice. Sono sicuro che sapremo costruire insieme una collaborazione di successo."
 
Raffaella Scaccia, LITEC Sales Manager, ha dichiarato: "Accogliamo con favore la stretta collaborazione con SLS. La combinazione della nostra esperienza nella produzione di tralicci in alluminio e dell’innegabile conoscenza del mercato portoghese creerà sicuramente un valore e un vantaggio competitivo ai clienti. Crediamo fermamente che SLS sia il partner giusto per crescere e sviluppare il brand in Portogallo. "