Ultime notizie

LITEC espone in 2 continenti in 2 settimane

All’apertura dell’LDI il 21 ottobre 2016, l’industria dell’Intrattenimento ha conosciuto una nuova forza nel settore dei tralicci e dei ground support: Area Four Industries America, il distributore ufficiale dei prodotti LITEC nell’America Settentrionale e Meridionale. 
 
Oltre alle truss di LITEC, nello stand di Area Four Industries America erano esposti anche i nuovi paranchi EXE-Rise 8:1 ed EXE Load Cell da EXE Technology.
 
Al suo debutto a Las Vegas era presente anche il team al completo di Area Four Industries America. I visitatori della fiera e gli espositori hanno dato il loro caloroso benvenuto a Carmen Savarese, la nuova Business Development Manager, e ad altri membri della squadra come Franti Zykan (CEO), Tim Waterman (CFO) e Eric Lawrence (Commerciale), disponibili a rispondere alle domande durante i 3 giorni di fiera.


Per la sua crescente attenzione nella Regione del Medio Oriente, LITEC ha preso parte alla fiera Prolight & Sound Middle East che si è tenuta dal 31 ottobre al 2 novembre a Dubai all’interno dello stand di Area Four Industries. Sono stati presentati i prodotti di LITEC, ma anche i brand MILOSEXE Technology e Xstage. Tutti accolti con grande entusiasmo dai visitatori. Una risposta estremamente positiva l’hanno ricevuta il nuovo paranco EXE-Rise di EXE Technology e il palco S8 di Xstage.
 
A dare assistenza erano presenti Raffaella Scaccia (LITEC Sales Manager),
Milan Kalousek (MILOS Regional Sales Manager) e Vladimir Hasman (MILOS Sales Director).
 
 
Vorremmo ringraziare tutti i visitatori che hanno partecipato a entrambe le fiere e confidiamo di creare nuove relazioni proficue in queste due importanti regioni.