Ultime notizie

LITEC ha firmato un accordo di distribuzione con LTT in Polonia

LITEC è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione con LTT, leader polacco nella tecnologia delle luci e del teatro.

LTT è una società che ha sede a Varsavia e che ha oltre 21 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di tecnologie scenografiche, dell’illuminazione e della distribuzione e manutenzione di attrezzature per palchi, nonché nell'organizzazione di corsi di formazione avanzata rivolti ai professionisti del settore. LTT è anche il principale distributore in Polonia per molti produttori di fama internazionale. Hanno implementato soluzioni tecnologiche in alcune delle più grandi sedi teatrali della Polonia, tra cui il Teatro dell'Opera di Cracovia, il Teatro di Podlaska e la Filarmonica di Białystok o il Teatro Musicale CAPITOL a Wrocław, così come in studi televisivi e innumerevoli teatri e centri culturali .

Paweł Mrozinski, Direttore Commerciale di LTT, ha dichiarato: "Siamo molto felici di poter distribuire i sistemi di tralicci e i paranchi di LITEC di alta qualità, così da completare il nostro portafoglio prodotti e da rispondere ogni esigenze dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di sviluppare la nostra partnership con LITEC e di utilizzare i loro prodotti innovativi nel prossimo futuro. "

Raffaella Scaccia, Sales Manager di LITEC, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di avere LTT come nostro partner. In combinazione con la nostra vasta gamma di prodotti di qualità, portiamo sul mercato un eccellente supporto tecnico e un team di vendita molto preparato. In LTT hanno la capacità di fornire soluzioni di lavoro complete e una vasta esperienza di gestione di progetti complessi. "