Ultime notizie

LITEC strengthens its export sales force



LITEC è lieta di dare il benvenuto a Jan Cernota, il nuovo Export Sales Manager che entrerà a far parte del crescente team internazionale di vendita.
 
Jan si occuperà di gestire diversi mercati dell’Est e del Nord della regione EMEA. Jan può essere contattato al seguente indirizzo Email: jan.cernota@litectruss.com oppure ai numeri telefonici (ufficio) +39 0422 997 335 or (cellulare) +420 (606) 021 544.
 
Jan porta con sé un grande bagaglio di esperienze nel settore vendite, avendo lavorato come Direttore Vendite su scala internazionale per alcuni brand molto conosciuti a livello mondiale in ambito audio professionale.
Jan, inoltre, dispone di un forte background musicale, avendo lavorato come violinista professionista & sound engineer in diversi studi di registrazione.
A trutto ciò si aggiunge anche una decenale esperinza nella produzione cinematografica.
 
Nella sua nuova posizione, Jan potrà fare affidamento sulla sua lunga esperienza nel settore delle vendite, della produzione e registrazione audio e della produzione cinematografica per poter capire al meglio le esigenze dei clienti ed essere per loro un vero partner strategico.
 
Jan è una nuova risorsa di grande valore per il team internazionale di vendite LITEC e i clienti dell’azienda saranno i principali beneficiari delle sue competenze professionali e del suo sforzo costante nel fornire un servizio di altissimo livello. 
 
Jan farà sì che tutte le sue attività siano orientate a mettere in pratica il motto di LITEC: Strutture, Soluzioni, Sinergie!...ma al di sopra di tutto Sicurezza!!!