Ultime notizie

La nuova copertura Litec porta piu'divertimento all'estate

La copertura 21x16m con capacità di carico fino a 18 tonnellate di Litec, denominata "Black Box", è stata utilizzata in due festival estivi importanti in ​​Italia: il Brianza Rock Festival e il Pistoia Blues Festival.

La 5° edizione del Brianza Rock Festival si è tenuta nel famoso autodromo di Monza, vicino a Milano, il 12-14 giugno. È stata caratterizzata dall’esibizione di rock band durante il giorno e di noti artisti italiani la sera e da un'area speciale in cui sono state allestite opere di pittori locali, scultori e scrittori.

Il Pistoia Blues Festival alla sua 36° edizione è durato quasi un mese, precisamente dal 1° al 24 luglio. Su questo palco si sono esibiti artisti del calibro di Santana, Sting, Dream Theatre e Passenger.

La copertura speciale "Black Box" prende il nome dalla truss RL105A verniciata nero opacoche ne è l’ossatura ed è stata fornita dalla società italiana Electra Service che ha creato e progettato il concetto "Black Box". Il traliccio delle serie RL105 prevede connessioni a forca realizzate in acciaio che sopportano in modo sicuro i più alti livelli di carico e di stress garantendo una resistenza estrema all'usura. Questi tralicci sono particolarmente efficaci a sostenere carichi pesanti su ampie campate.