Ultime notizie

Prolight & Sound 2016

Area Four Industries al ProLight & Sound
 
Area Four Industries e i suoi quattro brand (MILOS, TOMCAT, LITEC e James Thomas Engineering) vi invitano alla Fiera ProLight & Sound che si terrà a Francoforte in Germania dal 5 al 8 aprile 2016 (Padiglione 3, Piano 0, stand D71). Tutti i marchi saranno presenti presso lo stand gestito da Area Four Industries, che funge da interfaccia tecnica e di vendita fra tutti e quattro i marchi e i loro clienti.

Venite a vedere la straordinaria evoluzione della truss EVO di TOMCAT
 
Scoprirete la nuova frontiera dell’innovativa tecnologia del traliccio EVO di TOMCAT allo stand di Area Four Industries. Il design unico e pieghevole di EVO vi consentirà di liberare spazio nel vostro magazzino e durante il trasporto.

Il nuovo traliccio rettangolare e le staffe di MILOS
 
Il nuovo traliccio rettangolare di MILOS farà il suo debutto al ProLight & Sound per offrire ai clienti una soluzione completa nell’ambito delle strutture. Allo stand di Area Four Industries nella sezione truss vi aspetterà una sorpresa speciale, per cui siate sicuri di parlare con i commerciali di MILOS per i dettagli.

Le barriere di MILOS raggiungono livelli di sicurezza ancora più elevati
 
MILOS presenterà la sua nuova gamma di barriere con fori da 6mm che riducono ulteriormente il rischio di lesioni alle dita.

LITEC sceglie l’Heavy Duty e l’impilabilità delle torri per i sistemi audio

LITEC ha scelto l’Heavy Duty con il suo nuovo sistema DADO che può essere impiegato nella gamma di tralicci con piastra standard ed Heavy Duty QH30SA e QH40SA; e con il nuovo traliccio QL85A a sezione quadrata della serie High Load. Il sistema DST52 viene presentato con il nuovo carrello da 1000kg che può muoversi sia su binari dritti che curvi. Infine LITEC esporrà una torre per sistemi audio completamente impilabile dal design unico, la Stackable Flyintower, che consente uno stoccaggio minimo e un trasporto facile.

 
Mobiltech presenta la propria gamma di sollevatori
 
Mobiltech presenterà i propri sollevatori telescopici ML2, i line array ML3 e i versatili ML4. Tutti questi sollevatori si distinguono per la loro durata, sicurezza e facilità d'uso.
 
 
Alta qualità paranchi a catena EXE
 
Il brand EXE Technology metterà in evidenza il suo nuovo paranco a catena EXE-Rise 8:1 che risponde allo standard BGV-D8 e ai codici di buona prassi igvw SQ P2. Con la qualità "Made in Italy", i freni DC, la noce di carico a 5 tasche e gli ingranaggi elicoidali, EXE-Rise è uno dei paranchi più silenziosi e sicuri sul mercato.
 
Venite a incontrare il nostro team cordiale e disponibile presso lo stand Area Four Industries a Francoforte e scoprirete la loro passione per le truss e le strutture di supporto!