Ultime notizie

LA CRESCITA DEL GRUPPO AREA FOUR INDUSTRIES È INARRESTABILE

Oggi siamo lieti di annunciare un altro significativo passo in avanti nel colmare il divario con i clienti - vale a dire l'apertura delle tre nuove aziende Area Four Industries Direct. E questo significa solo una cosa - una migliore esperienza di servizio per i clienti nuovi ed esistenti, con una consegna più rapida delle merci di tutti i nostri marchi, completata da risorse estremamente formate nell’ambito  della progettazione  di strutture di supporto  agli eventi.
 
Dove si trovano i nuovi uffici di Area Four Industries Direct?

 
Area Four Industries Direct Česko
Qui ora puoi acquistare tutti i marchi A4I: MILOS, LITEC, TOMCAT, JTE, PROLYTE, EXE TECHNOLOGY, XTRUSS, XSTAGE e MOBILTECHLIFTS.
 
“Siamo entusiasti dell'apertura del nuovo ufficio Area Four Industries Direct in Repubblica Ceca, dove sono rappresentati tutti i marchi del portafoglio del gruppo Area Four Industries. Non vediamo l'ora che arrivi un futuro molto eccitante."
 
 
Frantisek Zykan
Amministratore delegato

 
Area Four Industries Repubblica Ceca
Città: Roudnice nad Labem
Tel: +420416 837 846
www.areafourindustries.com
info@areafourindustries.com







Area Four Industries Direct Italia
La rappresentazione di tutti i marchi del gruppo Area Four Industries sarà mostrata per la prima volta anche in Italia.
 
"Dopo aver lavorato tutti questi anni come produttore del marchio dei tralicci LITEC / JTE e delle attrezzature di sollevamento EXE TECHNOLOGY, siamo entusiasti di espandere ulteriormente il nostro ruolo all'interno del gruppo Area Four Industries e diventare l'Hub italiano per marchi come MILOS, PROLYTE, XSTAGE & MOBILTECH. È un'opportunità unica nella vita da portare avanti e faremo del nostro meglio per condurre al successo questa missione! “
 
Fabio Prada
Amministratore delegato


Area Four Industries Direct Italia
Città: Casale sul Sile
Tel: +39 0422 997 300
info@areafourindustries.it
www.areafouridnustries.it





Area Four Industries Direct Middle East
In rappresentazione dei marchi LITEC, JTE, PROLYTE ed EXE TECHONOLOGY.
 
"L'ufficio del Medio Oriente svolgerà un ruolo chiave nel fornire ai clienti l'accesso diretto ad una serie di marchi di tralicci, palchi e paranchi di fama mondiale appartenenti al gruppo Area Four Industries, tra cui LITEC, PROLYTE, JAMES THOMAS ENGINEERING e paranchi EXE. Siamo molto entusiasti di far parte di questo gruppo di produttori di tralicci dinamico e innovativo, in quanto ci dà l'opportunità di sviluppare le nostre relazioni con i clienti, fornire un servizio migliore con una consegna più rapida dei prodotti ed espandere la nostra esperienza tecnologica e di innovazione in tutto il CCG e nella regione del Medio Oriente".
 
Kevin Boujikian
Direttore Generale


Area Four Industries Direct Middle East
Città: Dubai
Tel: +971 55445.4855
kevin@areafourindustries.me
www.areafourindustries.me



Contatta oggi l'ufficio Area Four Industries Direct nella tua zona per ulteriori informazioni o per richiedere un incontro.


Area Four Industries